UGEMI - Indice della gestione globale non etica dell'impiego
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UGEMI - Indice della gestione globale non etica dell'impiego

Forum dei lavoratori in materia di etica dell'impiego nell'economia globalizzata
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dite la vostra!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.11.07

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptySab Nov 10, 2007 1:04 am

Il forum UGEMI è ora ufficialmente attivo cheers .

Raccontate la vostra esperienza e diteci cosa possiamo fare per migliorare il sito: non siate timidi e dite la vostra!

Admin farao
Torna in alto Andare in basso
https://ugemi-ita.forumattivo.com
Carlo Parodi

Carlo Parodi


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.11.07

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptySab Nov 10, 2007 1:15 am

Complimenti per l'iniziativa ragazzi, mi sembra un buon inizio. Ho anche diffuso il link a un po' di gente.
Ma fate capo ai Cobas?

Saluti,
Carlo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.11.07

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptySab Nov 10, 2007 1:26 am

Cobas? Assolutamente no! No

UGEMI non è un sindacato, è solo l'acronimo in inglese del nome del nostro forum. Se clicchi sulla bandierina inglese puoi leggere la traduzione (non dimenticarti di "tornare in Italia" dopo, perché la sezione inglese del forum è indipendente da quella italiana, quindi se posti un messaggio di la' non si vede di qua).

Admin farao
Torna in alto Andare in basso
https://ugemi-ita.forumattivo.com
Carlo Parodi

Carlo Parodi


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.11.07

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptySab Nov 10, 2007 11:18 am

Grazie del chiarimento.

Carlo
Torna in alto Andare in basso
lazarious

lazarious


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.11.07

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptySab Nov 10, 2007 5:48 pm

Il chiarimento è chiaro: UGEMI = solita broda no-global.
Siete solo dei clown da centro sociale nell'ennesima versione web ( Sleep ). Toc toc c'è mica Casarini dietro sta' roba? No impossibile quello il computer manco sa come si accende e si spegne, però magari c'entra qualcosa. Admin ti puoi / vi potete identificare prego???

Laz
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.11.07

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptySab Nov 10, 2007 6:21 pm

Lazarious, qui non c'è bisogno di identificarsi: nel raccontare la verità l'importante non è l'autore del racconto. Se ti può tranquillizzare io personalmente non aderisco affatto alla visione cosiddetta "no-global" dell'attivismo alla Casarini. Il movimento no-global è troppo generalista e non propone in concreto soluzioni ai problemi: nell'attivismo no-global predomina la componente estremista-distruttiva, ed è quasi assente quella mediatrice-propositiva, ciò a causa dell'impreparazione analitica e di una certa ignoranza nell'affrontare problematiche di natura sistemica che sono caratteristiche ed evidenti persino negli "esponenti di spicco" del movimento.
L'UGEMI è solo un posto dove discutere e ragionare assieme, e dove capire un po' meglio le cose così come stanno avvenendo. Il forum è nato come spunto propositivo e non distruttivo, sebbene sia pure un luogo adeguato per "mettere all'indice" comportamenti non etici in materia di gestione globale della forza lavoro. Comunque grazie per il tuo intervento.

Admin farao
Torna in alto Andare in basso
https://ugemi-ita.forumattivo.com
lazarious

lazarious


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.11.07

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptyDom Nov 11, 2007 12:53 pm

Concordo con gran parte di quello che hai scritto Admin, ti ringrazio e in bocca al lupo per questa iniziativa.

Laz (Frank)
Torna in alto Andare in basso
acorsi




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.03.08

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptyMer Mar 12, 2008 11:56 am

Ottima cosa Fra!
Per i miglioramenti io direi di aspettare che il forum cresca.
Torna in alto Andare in basso
frank




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.03.08

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptyMer Mar 12, 2008 5:33 pm

Admin ha scritto:
Lazarious, qui non c'è bisogno di identificarsi: nel raccontare la verità l'importante non è l'autore del racconto. Se ti può tranquillizzare io personalmente non aderisco affatto alla visione cosiddetta "no-global" dell'attivismo alla Casarini. Il movimento no-global è troppo generalista e non propone in concreto soluzioni ai problemi: nell'attivismo no-global predomina la componente estremista-distruttiva, ed è quasi assente quella mediatrice-propositiva, ciò a causa dell'impreparazione analitica e di una certa ignoranza nell'affrontare problematiche di natura sistemica che sono caratteristiche ed evidenti persino negli "esponenti di spicco" del movimento.
L'UGEMI è solo un posto dove discutere e ragionare assieme, e dove capire un po' meglio le cose così come stanno avvenendo. Il forum è nato come spunto propositivo e non distruttivo, sebbene sia pure un luogo adeguato per "mettere all'indice" comportamenti non etici in materia di gestione globale della forza lavoro. Comunque grazie per il tuo intervento.

Admin farao

Non nominare mai più Casarini che mi vien da ridere ogni volta che sento/leggo il suo nome!
Laughing

Comunque richiedo anche qua quello che vi ho chiesto di là, avete usato phpbb per il forum?
Spero non mi banniate per spam, per aver scritto due volte la stessa cosa? affraid

Salut, francamente!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.11.07

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptyMer Mar 12, 2008 8:33 pm

frank ha scritto:
Comunque richiedo anche qua quello che vi ho chiesto di là, avete usato phpbb per il forum?
Yes indeed, Sir - ma non controllo tutta la parte tecnica personalmente (questo è un forum Forumotion). Non ho tempo per farlo, tutto qui.
frank ha scritto:
Spero non mi banniate per spam, per aver scritto due volte la stessa cosa? affraid
Sotto il nuovo regime Berlusconi con Ciarrapico ministro verrai bannato per molto meno, e dovrai bere dell'olio di ricino anche. Poi verranno Fini e Gasparri a manganellarti in cella d'isolamento, con La Russa che guarda sghignazzando, finché non dirai "è colpa mia se mi hanno bannato, onore e gloria alla RAI e alla patria".
Torna in alto Andare in basso
https://ugemi-ita.forumattivo.com
frank




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.03.08

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptyGio Mar 13, 2008 12:43 pm

Admin ha scritto:
frank ha scritto:
Comunque richiedo anche qua quello che vi ho chiesto di là, avete usato phpbb per il forum?
Yes indeed, Sir - ma non controllo tutta la parte tecnica personalmente (questo è un forum Forumotion). Non ho tempo per farlo, tutto qui.
frank ha scritto:
Spero non mi banniate per spam, per aver scritto due volte la stessa cosa? affraid
Sotto il nuovo regime Berlusconi con Ciarrapico ministro verrai bannato per molto meno, e dovrai bere dell'olio di ricino anche. Poi verranno Fini e Gasparri a manganellarti in cella d'isolamento, con La Russa che guarda sghignazzando, finché non dirai "è colpa mia se mi hanno bannato, onore e gloria alla RAI e alla patria".

Che paese, vabbhe.....

Cmq si possono fare molte modifiche al forum, o no, per esempio installare temi, e cose del genere?

Ciao

bounce
Questa qui mi piaceva troppo, non potevo non inserirla!!
Ciao di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.11.07

Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! EmptyGio Mar 13, 2008 6:10 pm

frank ha scritto:
Cmq si possono fare molte modifiche al forum, o no, per esempio installare temi, e cose del genere?
Sì certo, entro certi limiti si possono fare molte cose, e ogni suggerimento è ben accetto.
Torna in alto Andare in basso
https://ugemi-ita.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Dite la vostra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dite la vostra!   Dite la vostra! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dite la vostra!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UGEMI - Indice della gestione globale non etica dell'impiego :: Discussioni generali :: Richieste e proposte per migliorare i nostri forum UGEMI-
Vai verso: