UGEMI - Indice della gestione globale non etica dell'impiego
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UGEMI - Indice della gestione globale non etica dell'impiego

Forum dei lavoratori in materia di etica dell'impiego nell'economia globalizzata
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO

Andare in basso 
+8
Foucault
Carlo Parodi
virtuous
anonimoarabo
daiquiripunk
Marisetta
Andrea_Cozzi
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.11.07

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 2:42 pm

Il giornalista Barnard "scaricato" dalla RAI dopo aver fatto il suo lavoro e detto la verità sul problema dei medici compiacenti che prescrivono farmaci in cambio di denaro e favori da parte delle società farmaceutiche multinazionali (clicca sul link per vedere il video dell'intervista a Barnard):

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=9128

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO 2175452095_201f463f62_o
Torna in alto Andare in basso
https://ugemi-ita.forumattivo.com
Andrea_Cozzi

Andrea_Cozzi


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 6:15 pm

C'è stata una lunga discussione sul forum di Annozero, con alcuni utenti bannati per essersi messi contro la RAI e la Gabanelli. Assurdo.
Torna in alto Andare in basso
Marisetta




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 6:32 pm

Andrea_Cozzi ha scritto:
C'è stata una lunga discussione sul forum di Annozero, con alcuni utenti bannati per essersi messi contro la RAI e la Gabanelli. Assurdo.


Salve, io sono una dei 7 bannati dai forum RAI. Il ban consiste nella revoca dei permessi per postare e ci è stato applicato dall'Admin. Possiamo leggere i forum e gli MP, ma non possiamo postare. Prima del ban, hanno usato tutti i mezzi a loro disposizione, per non farci discutere del tema "Censura legale".
Vi copio la mail che ho inviato alla Gabanelli, stamattina. Ci trovate un po' tutto. Se volete altra documentazione, chiedete pure. E' in gioco la libertà di informazione, per tutti.
Grazie per l'ospitalità. Marisa

"
Titolo "Rivoglio i permessi per postare sui forum RAI"

Signora Gabanelli,

non so se ne è resa conto, ma ha fatto un'azione sciocca: tentare di impedire a me e ad altri utenti di esprimere, liberamente, le proprie idee e fare domande.
Si possono ancora fare domande?
Questo abbiamo fatto, domande. A me, ma so che è così anche per gli altri bannati, visto che ho seguito i loro interventi, non importa un fico secco dei rapporti tra Lei e Paolo Barnard. Ho, solo (solo, si fa per dire), colto l'occasione della denuncia pubblica di Barnard per porre a me stessa e a voi che vi fregiate della patente di paladini della libera informazione, quella che non guarda in faccia a nessuno, pur di dire le cose come stanno, delle domande sulla "Censura legale", quella che sta alla base della mancanza, appunto, di libertà di informazione.
Mi sarei aspettata, da chi le domande scomode le fa agli altri, una risposta e non una sequela di insulti da parte del Suo collaboratore Bernardo Iovene, oltre alla mancanza di risposte nel merito; il che è doppiamente offensivo. Così come è offensivo che Lei dia due risposte, postandole, però, in thread blindati, come dire "parlo io, zitti tutti".
Le chiedo: perché Lei pensa di detenere, solo Lei, il diritto di fare domande scomode? Perché, solo Lei, in questo Paese impazzito, pensa di non dover dar conto a chi La segue e, perciò, Le permettee di continuare ad andare in onda, del Suo operato? Perché Lei non sente l'urgenza di fare fronte comune, con i Suoi colleghi e con noi, per far si' che una clausola capestro, come è la manleva (non riguarda, soltanto, la RAI, ma tutti i giornali e le TV), in modo che tutti i Suoi colleghi si sentano più liberi di osare e dare a noi utenti e lettori l'informazione alla quale abbiamo diritto? Ha mica in mente di salvare il Suo solo orticello, di splendere come unico faro nella notte?
No, sa, io credo pochissimo agli eroi, ai paladini, appartego a una generazione che ha abbattutto tutti i miti. Quello che cerco, per dare la mia fiducia, è la chiarezza. Se Lei, invece di censurare (di censura di tratta), con tutti i mezzucci dei quali vi siete serviti, avesse risposto, in modo chiaro e onesto, avrebbe colto, anche Lei, l'occasione che, oggi, si offre di cambiare una situazione che porta il nostra Paese, in fondo a tutte le classifiche sulla libertà d'informazione.
Invece no, Lei ha, reiteratamente, riportato la discussione sul mero inciucio da cucina del rapporto tra Lei e Barnard, ci ha impedito di discutere del vero tema "Censura legale". In più, ci ha offerto lo squallido spettacolo di una persona, dura e pura, che, da una parte si rifà su un collaboratore, in solidarietà con la RAI, mentre, dall'altra, sottobanco, si dice pronta a risarcirlo, di tasca propria. A Lei questa sembra una dimostrazione di correttezza, a me sembra uno scopiazzamento delle peggiori manovre di quegli stessi Poteri che lei dice di voler combattere.
Risultato della Sua azione: Lei perde, noi vinciamo.
Lei censura, sui forum RAI, e noi facciamo sapere la cosa, al Mondo.
Io non ho scritto offese, non ho violato i regolamenti della Community (nick Marisetta), ergo rivoglio i permessi per postare e, se ci aggiunge le Sue scuse, ci guadagna Lei. Dica che era nervosa, che aveva frainteso, dica quello che vuole, ma mi faccia ridare i permessi. Non mi registrò con altro nick, per bypassare il ban, in quanto considero il vostro un abuso, di sapore fascista/stalinista (faccia Lei).
Marisa Conte"
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.11.07

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 7:17 pm

Marisetta, stai tranquilla che qui non ti banna nessuno, al massimo ci chiudono il server che comunque non è in Italia - anzi invito lo stesso Barnard a partecipare con ulteriori dettagli su questa spinosa questione.

Chiunque sia in contatto diretto con Barnard: invitatelo anche a scrivere un messaggio esponendo la sua vicenda alla redazione della rubrica "Storie" che va in onda ogni domenica in prima serata sulla prima rete della Televisione Svizzera Italiana (TSI1), usando il modulo che si trova all'indirizzo seguente:

http://www.rtsi.ch/trasm/storie/welcome.cfm?idg=0&ids=1878

"Storie" ospita diverse rubriche e la sua redazione è particolarmente sensibile alle questioni legate al mondo del giornalismo e della libertà d'informazione. La prossima domenica ad esempio la puntata si occuperà tra altri argomenti anche dell'omicidio della giornalista scomoda Anna Politkovskaja. Ulteriori dettagli al seguente link:

http://www.rtsi.ch/trasm/storie
Torna in alto Andare in basso
https://ugemi-ita.forumattivo.com
Marisetta




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 7:22 pm

Admin ha scritto:
Marisetta, stai tranquilla che qui non ti banna nessuno, al massimo ci chiudono il server che comunque non è in Italia - anzi invito lo stesso Barnard a partecipare con ulteriori dettagli su questa spinosa questione.

Chiunque sia in contatto diretto con Barnard: invitatelo anche a scrivere un messaggio esponendo la sua vicenda alla redazione della rubrica "Storie" che va in onda ogni domenica in prima serata sulla prima rete della Televisione Svizzera Italiana (TSI1), usando il modulo che si trova all'indirizzo seguente:

http://www.rtsi.ch/trasm/storie/welcome.cfm?idg=0&ids=1878

"Storie" ospita diverse rubriche e la sua redazione è particolarmente sensibile alle questioni legate al mondo del giornalismo e della libertà d'informazione. La prossima domenica ad esempio la puntata si occuperà tra altri argomenti anche dell'omicidio della giornalista scomoda Anna Politkovskaja. Ulteriori dettagli al seguente link:

http://www.rtsi.ch/trasm/storie

Ti ringrazio. Gli mando un'email.

Come faccio a postare una risposta, senza quotare un altro intervento? Non trovo l'opzione. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.11.07

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 7:29 pm

Marisetta ha scritto:

Come faccio a postare una risposta, senza quotare un altro intervento? Non trovo l'opzione. Grazie.
Devi usare il pulsante "PostReply" che trovi in cima e in calce alla pagina (equivalente a "Nuovo Messaggio" di altri forum tipo quello di Annozero).
Torna in alto Andare in basso
https://ugemi-ita.forumattivo.com
daiquiripunk




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 8:09 pm

Salve a tutti, ciao Marisetta sono Dp0 del forum Rai.
Condivido con Marisetta la sospensione.
Beh in effetti a me Franca Mente e Mr Jones ci hanno bannato due volte, dopo che con vari metodi eravamo riusciti a reiscriverci evitando il controllo Ip.
La questione di quel che sta succedendo nel forum Rai la voglio riassumere con un messaggio che mi è, per ora stato cancellato 7 volte.
Senza entrare nella vicenda specifica dove ci sono paginate e paginate di commenti nel forum di Anno Zero che, purtroppo e per fortuna, non è assolutamnete moderato quindi si scrive quel che si vuole.
I problemi sorgono se scrivi nel forum di Report o contatti gli amministratori Rai, senza entrare troppo nel dettaglio per ora vi posto il messaggio più sintetico che posso.


Sono stati bannati 7 (3 dei quali per due volte) user senza spiegazione alcuna e senza che avessero violato le regole.
Sono stati cancellati più di un centinaio di messaggi, almeno una decina di 3d indipendentemente dalla qualita del messaggio.

Mi chiedo a quale titolo chi deve amministrare una spazio pubblico decida di violare le stesse regole che vuole far rispettare ai suoi utenti, per zittire chi parla di cose per loro scomode.

Mi chiedo perchè chi vi da ragione puo violare continuamente le stesse regole senza essere bannato.

Mi chiedo se pensiate che questo sia un forum privato.


Mi chiedo quanto ci metterete a accorpare o cancellare questo 3d anche se non ha a che fare con la vicenda Barnard ma con la gestione che voi ponete in essere di un forum pubblico.

Ci avete messo 4 minuti. L' hanno ripostato ci avete messo 2 minuti a ricancellarlo.


Questo è quello che vogliono togliere di mezzo.

P.s. questa era la terza volta che lo scrivevo dopodiche hanno preso tutto messo nella discussione su Paolo Barnard spostata in 15 pagina cambiando l' ordine dei messaggi (considerate che era una discussione che avevano letto 30000 persone) e poi hanno adidrittura cancellato tutto.

CI sarebbero tantissime cosa da dire, ora purtroppo non ho tempo, vi invito ad informarvi per bene, perchè vi assicuro che è davvero un disvelamento.

Se volete farvi qualche idea in più andate nel forum di Anno Zero, potete ovviamente leggere anche senza iscrivervi, considerate che c'è anche, purtroppo gente che scrive per dare aria alla obcca o peggio per difendere interessi forti a discapito dell' onestà intellettuale della discussione ma apprte questo credo vi fare un idea della vicenda.

Buon pomeriggio a tutti, un saluto a Marisetta drunken .

[url]http://www.forum.rai.it/index.php?showforum=194
[/url]
Torna in alto Andare in basso
anonimoarabo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 8:10 pm

buona sera al forum!
carissima Marisetta,
in uno scambio di mail di oggi, dpbarnard ha scritto al mio indirizzo email (come penso anche ad altri) chiedendo di aiutarlo a rintracciare gli utenti bannati dai forum di Anno Zero e Report.

Sei la prima che rintraccio Marisetta.
Se sei in contatto anche con gli altri sei, unitevi a fatevi sentire da Barnard.

Ringrazio per l'attenzione e mi scuso per questa comunicazione di servizio.

Cia a tutti


P.S. sono a disposizione per aiutare ad evitare il controllo degli IP, pvtmente, meglio se alla mail: anonimo.arabo@libero.it

altrp P.S. caro daiquiri (prosit),
diversi giorni dopo la comparsa della vicenda Barnard, il forum di Report ha cancellato anche una discussione in cui ero coinvolto in prima persona e che riguardava la libertà di parola violata in altro forum
Ammetto che la mia questione sembra infinitamente meno grave di quella di Barnard. Soprattutto era comparsa sul forum di Report agli inizi di gennaio, quindi circa 50 giorni prima.

eppure la redazione l'ha cancellata insindacabilmente.

è forse il segnale che la redazione di Report non ci sente da quell'orecchio?
esistono le protesi!!! MECCANICHE
Torna in alto Andare in basso
Marisetta




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 8:30 pm

Grazie, Admin, ho trovato il tasto Laughing
Ciao dp0. Siamo agli arresti domiciliari e stiamo prendendo l'ora d'aria ahahahahaha

Barnard l'ho già contattato, tnx.

Ho inviato la mail che ho indirizzato alla Gabanelli, a Carta, Daniele Luttazzi e, ora, la invio a Giulietto Chiesa.
Ho anche scritto a Anno Zero, chiedendo se sono a conoscenza del fatto che i loro utenti non possono scrivere sul loro forum.
Torna in alto Andare in basso
virtuous




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 8:42 pm

Marisetta ha scritto:
Grazie, Admin, ho trovato il tasto Laughing
Ciao dp0. Siamo agli arresti domiciliari e stiamo prendendo l'ora d'aria ahahahahaha

Barnard l'ho già contattato, tnx.

Ho inviato la mail che ho indirizzato alla Gabanelli, a Carta, Daniele Luttazzi e, ora, la invio a Giulietto Chiesa.
Ho anche scritto a Anno Zero, chiedendo se sono a conoscenza del fatto che i loro utenti non possono scrivere sul loro forum.
A Giulietto Chiesa (anzi alla redazione di MegaChip) avevo scritto giorni fa anche io.

Comunque questa storia che ha del drammatico sta diventando anche comica!
Torna in alto Andare in basso
Marisetta




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 9:37 pm

Ho scritto anche a Piero Ricca.
Torna in alto Andare in basso
Andrea_Cozzi

Andrea_Cozzi


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 9:43 pm

Questa storia puzza di bruciato - che la Gabanelli grazie a Report sia in grado di fare informazione con un buon livello qualitativo non c'è dubbio, ma tanta fretta nel bannare utenti senior e cancellare messaggi dal forum di Annozero da parte della RAI è molto sospetta. Qualcuno ha toccato un nervo scoperto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.11.07

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 9:56 pm

Andrea_Cozzi ha scritto:
Questa storia puzza di bruciato - che la Gabanelli grazie a Report sia in grado di fare informazione con un buon livello qualitativo non c'è dubbio, ma tanta fretta nel bannare utenti senior e cancellare messaggi dal forum di Annozero da parte della RAI è molto sospetta. Qualcuno ha toccato un nervo scoperto.
Aria di Pravda, ma hanno sollevato un polverone e ora cercheranno di far rientrare il tutto con l'intercessione della Borromeo. Meglio lasciar perdere il forum di Annozero: è sempre un prodotto RAI dopotutto.
Torna in alto Andare in basso
https://ugemi-ita.forumattivo.com
virtuous




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 9:58 pm

Marisetta ha scritto:
Ho scritto anche a Piero Ricca.
Io al forum di Corrado Guzzanti, inoltre giorni (quando ancora nessuno era stato bannato) fa avevo segnalato la vicenda a Jacopo Fo (www.jacopofo.com), ma non so se la cosa li interessi.
Torna in alto Andare in basso
daiquiripunk




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 10:20 pm

Marisetta ha scritto:
Grazie, Admin, ho trovato il tasto Laughing
Ciao dp0. Siamo agli arresti domiciliari e stiamo prendendo l'ora d'aria ahahahahaha

Barnard l'ho già contattato, tnx.

Ho inviato la mail che ho indirizzato alla Gabanelli, a Carta, Daniele Luttazzi e, ora, la invio a Giulietto Chiesa.
Ho anche scritto a Anno Zero, chiedendo se sono a conoscenza del fatto che i loro utenti non possono scrivere sul loro forum.

Sarebbe utile contattatare anche Sabina Guzzanti (dico tra le personalità conosciute) che è l' unica che pare abbia davvero mostrato interesse per la vicenda.
Ovvio esclusi Gherardo Colombo e Alex Zanotelli.
Torna in alto Andare in basso
Carlo Parodi

Carlo Parodi


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.11.07

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 10:28 pm

Admin ha scritto:
Andrea_Cozzi ha scritto:
Questa storia puzza di bruciato - che la Gabanelli grazie a Report sia in grado di fare informazione con un buon livello qualitativo non c'è dubbio, ma tanta fretta nel bannare utenti senior e cancellare messaggi dal forum di Annozero da parte della RAI è molto sospetta. Qualcuno ha toccato un nervo scoperto.
Aria di Pravda, ma hanno sollevato un polverone e ora cercheranno di far rientrare il tutto con l'intercessione della Borromeo. Meglio lasciar perdere il forum di Annozero: è sempre un prodotto RAI dopotutto.
Lasciare sola la parte debole, cioè il giornalista: operazione doppiamente meschina perché commessa proprio da chi dice e ritiene di sostenere una buona causa. O forse c'è un gioco di minacce dall'alto che la vede coinvolta e del quale non siamo al corrente, signora Gabanelli? In ogni caso, l'etica professionale anche questa volta è finita nel cestino, complimenti.

Carlo
Torna in alto Andare in basso
daiquiripunk




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 10:43 pm

ma la cosa più assurda è che sospendono, cancellano insultano chiunque chieda informazioni sia sulla vicenda, sia poi sulle sospensione ed i 3d scomparsi.
La maggior parte di noi sono principalmente user di Anno Zero che ad onor del vero non ha mai cancellato un messaggio.
Ma sempre ad onor del vero non ha mai preso posizione nella vicenda e non ci permette di postare neanche li.
Può essere una questione tecnica (in quanto l' iscrizione è al forum Rai, non ad uno specifico programma) ma allora devono chiedere che ci vengano dati i permessi.
Io da questa vicenda ho capito molte cose.
Prima tra queste è che quando posti in un forum pubblico è meglio che ti salvi i messaggi, che non è mai detto che svaniscano nel nulla albino
Seconda che è sempre meglio mantenere vivi gli argomenti in più forum diversi, e per dar risalto libero ad una notizia meglio afifdarsi a forum indipendenti perchè nei forum Rai, non saprai mi se quel che succede è fatto in buona fede od in cattiva fede (è parlo di Anno Zero, per Report la mala fede è più che evidente a chiunque abbia seguito la vicenda da un mese a questa parte
Torna in alto Andare in basso
Carlo Parodi

Carlo Parodi


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.11.07

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 10:55 pm

daiquiripunk ha scritto:
è sempre meglio mantenere vivi gli argomenti in più forum diversi, e per dar risalto libero ad una notizia meglio afifdarsi a forum indipendenti perchè nei forum Rai, non saprai mi se quel che succede è fatto in buona fede od in cattiva fede (è parlo di Anno Zero, per Report la mala fede è più che evidente a chiunque abbia seguito la vicenda da un mese a questa parte
Concordo pienamente - inoltre nei forum indipendenti non esiste censura politica e non c'è alcun interesse di parte da difendere ("il bene dell'azienda") e i post non vengono mai cancellati per quel che ne so.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.11.07

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMar Mar 11, 2008 11:20 pm

Carlo Parodi ha scritto:
daiquiripunk ha scritto:
è sempre meglio mantenere vivi gli argomenti in più forum diversi, e per dar risalto libero ad una notizia meglio afifdarsi a forum indipendenti perchè nei forum Rai, non saprai mi se quel che succede è fatto in buona fede od in cattiva fede (è parlo di Anno Zero, per Report la mala fede è più che evidente a chiunque abbia seguito la vicenda da un mese a questa parte
Concordo pienamente - inoltre nei forum indipendenti non esiste censura politica e non c'è alcun interesse di parte da difendere ("il bene dell'azienda") e i post non vengono mai cancellati per quel che ne so.
L'unico limite qui è la "morte naturale" del topic: se non ci sono nuovi messaggi per 90 giorni il topic viene automaticamente cancellato.
Torna in alto Andare in basso
https://ugemi-ita.forumattivo.com
Foucault




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: hola   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMer Mar 12, 2008 1:09 am

hola poco fa ho sbagliato a postare..
hihihihihi
Torna in alto Andare in basso
acorsi




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMer Mar 12, 2008 11:49 am

Alla luce di quanto accaduto sul forum i miei dubbi sulla vicenda in questione (BAR-GABBA) sono dissipati (per la gioia di qualcuno Very Happy ).
Però quello che più mi ha dato fastidio è stato il bannaggio selvaggio nei confronti di chi non era concorde, insomma uscire fuori dal coro è sempre pericoloso.
Torna in alto Andare in basso
Carlo Parodi

Carlo Parodi


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.11.07

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMer Mar 12, 2008 11:58 am

acorsi ha scritto:
Alla luce di quanto accaduto sul forum i miei dubbi sulla vicenda in questione (BAR-GABBA) sono dissipati (per la gioia di qualcuno Very Happy ).
Però quello che più mi ha dato fastidio è stato il bannaggio selvaggio nei confronti di chi non era concorde, insomma uscire fuori dal coro è sempre pericoloso.
Si è giunti all'epilogo della questione dunque? Vi hanno riammessi tutti al forum?
Torna in alto Andare in basso
daiquiripunk




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMer Mar 12, 2008 1:12 pm

Carlo Parodi ha scritto:
acorsi ha scritto:
Alla luce di quanto accaduto sul forum i miei dubbi sulla vicenda in questione (BAR-GABBA) sono dissipati (per la gioia di qualcuno Very Happy ).
Però quello che più mi ha dato fastidio è stato il bannaggio selvaggio nei confronti di chi non era concorde, insomma uscire fuori dal coro è sempre pericoloso.
Si è giunti all'epilogo della questione dunque? Vi hanno riammessi tutti al forum?

No no.
No

Chi si vede, ciao Foucault, hai sentito che è stato sospeso anche Panoramix?
Sono imperterriti. Infaticabili
Torna in alto Andare in basso
alex

alex


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.11.07

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMer Mar 12, 2008 1:22 pm

Siete pazzi se pensate che la RAI vi dia libertà di parola in campagna elettorale: tutto è sotto stretta sorveglianza delle segreterie di partito, forum inclusi, e chiunque faccia cenno a questioni scomode deve essere messo a tacere in fretta.
E la vicenda Barnard-Report è una questione scomoda perché è un esempio di comportamento non etico tenuto proprio dai santerellini della "sinistra moderata" che predicano bene e razzolano male.
Torna in alto Andare in basso
frank




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.03.08

La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO EmptyMer Mar 12, 2008 2:06 pm

Ragazzi, ragazzi, 4 ban mi son beccato! affraid affraid affraid

Cmq vi do un po' di link di quello che mi son salvato, cominciando dalle prove dei 4 ban:
http://polinux.altervista.org/Immagine.gif
http://polinux.altervista.org/Immagine2.GIF
http://polinux.altervista.org/schermata2.png
http://polinux.altervista.org/schermata4.png

Questo il mio sito:
http://polinux.altervista.org
anche li c'è un forum!


Ultima modifica di frank il Mer Mar 12, 2008 5:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty
MessaggioTitolo: Re: La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO   La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vicenda Barnard-Gabanelli - VIDEO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UGEMI - Indice della gestione globale non etica dell'impiego :: Discussioni generali :: Il mercato dell'informazione-
Vai verso: